#28 Ho modificato lo spot Cono 5 Stelle Sammontana

Ho provato a cambiare qualche parola dello spot del cono Cinque Stelle Sammontana. Questa è la versione che passano nelle casa circondariali italiane:

Carcere è dove accadono le cose.
Incontri, scontri, ferite, cure.
E’ lavarsi con il ghiaccio, asciugarsi col tempo,
assaggio tutto: il nero, il cinese, il cingalese.
Vado in tribunale, in questura, in gazzella
Parlo coi legali, parlo con i secondini, parlo degli anni che sto per avere
Scappiamo, non scappiamo, nessun piano
Sotto il sole, il temporale, la rapina andata male….
I conti li farò quando sarò condannato:
mi devi tre anni di condizionale,
io ….un cono Cinque Stelle al cioccolato…
Cinque Stelle Sammontana. La mia galera italiana.

Rispondi

